Covid 19: utilizzare Resveratrolo e Tocotrienoli in attesa di farmaco sicuro

Roma, 15 aprile 2020.

Sen. Domenico Scilipoti Isgrò : “Covid 19: utilizzare Resveratrolo e Tocotrienoli in attesa di farmaco sicuro”

“ Non esiste ancora un rimedio sicuro contro il COVID-19.
Il vaccino potrebbe essere importante e utile però per rispettare il pensiero “prima non nuocere” la strada è ancora lunga. L’urgenza di trovare una risposta non deve andare a discapito della sicurezza. Non possiamo non eseguire la fase preliminare per verificare l’adeguatezza di un vaccino nuovo. Per tutelarsi di fronte a un virus che sembra in grado di mutare molto facilmente un adeguato stile di vita e norme igieniche protettive sono importanti.
Il COVID-19 penetra attraverso le vie respiratorie, per migliorare la funzionalità degli epiteli , può essere utile l’integrazione di Retinoidi in Vitamina E.
Per migliorare la risposta immunitaria una sinergia immunomodulante può essere l’assunzione di sostanze naturali, non tossiche, documentate in letteratura scientifica, come la Vitamina C, Lisozima , Resveratrolo e Tocotrienoli.
Per controllare lo stress prolungato, i processi infiammatori, il panico, la paura che indeboliscono il sistema immunitario può essere utile la Melatonina Coniugata con Adenosina e Glicina ( MDB ) antagonista del cortisolo”. Lo dice in una nota il Sen. di Forza Italia e presidente di Unione Cristiana Domenico Scilipoti Isgrò

Comments are closed.